Gioventù Meloniana, antisemitismo e razzismo: così parlano i dirigenti di GN che fanno carriera con i big di Fdi

Gioventù Meloniana, antisemitismo e razzismo: così parlano i dirigenti di GN che fanno carriera con i big di Fdi
Fanpage.it INTERNO

A cura di Backstair 29 Insulti antisemiti, odio razziale e omofobia, sono questi gli aspetti più oscuri che emergono nella seconda puntata dell’inchiesta condotta da Backstair, l’unità investigativa di Fanpage.it, sulla giovanile di partito di Fratelli d'Italia. Protagonisti sono sempre i militanti più in vista di Gioventù nazionale, che negli anni hanno collaborato, o collaborano ancora, con i massimi dirigenti di Fratelli d’Italia: come il sottosegretario alla salute Marcello Gemmato, la deputata Ylenja Lucaselli, e l’onorevole Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Seconda puntata di “Gioventù Meloniana”, il docu sul movimento giovanile di Fratelli d’Italia. E Fanpage, per l’occasione, fa le cose in grande. Prende in affitto il teatro del Monk, zona Prenestino, organizza una prima visione aperta al pubblico e convoca la Marvel degli antifà: Roberto Saviano, Corrado Formigli, la storica Michela Ponzani, introdotti dal direttore della testata Francesco Cancellato. (Liberoquotidiano.it)

per le svastiche e poi io che avevo fatto il comunicato stampa di solidarietà a Ester Mieli...». ROMA — «La cosa più bella è stata ieri a prendersi per il c... (Repubblica Roma)

L'esponente dello schieramento della premier Meloni commenta la nuova inchiesta di Fanpage dal titolo 'Gioventù Meloniana 2' (LAPRESSE)

Il presidente di Gioventù nazionale parla dopo l'inchiesta di Fanpage: "Non siamo nazifascisti"

(Adnkronos) – “Non do alcuna credibilità alle inchieste faziose degli organi di stampa militanti della sinistra. Abbiamo già visto in passato le loro operazioni di taglia e cuci per distorcere la realtà”. (CremonaOggi)

Abbiamo già visto in passato le loro operazioni di taglia e cuci per distorcere la realtà". Il responsabile nazionale di Fratelli d'Italia rompe il silenzio sul caso 'Fanpage': "Il tentativo di rappresentare Fratelli d’Italia come un movimento estremista e nostalgico è patetico e insulta più di un quarto degli elettori italiani che hanno votato Fdi – dice ancora il deputato all'Adnkronos – In Fratelli d’Italia non c’è spazio per razzisti, antisemiti, violenti e nostalgici delle dittature del novecento. (il Fatto Nisseno)

"La nostra realtà è sana, non c'è spazio per i nostalgici", dice. (Fanpage.it)