Chelsea, Casadei non convocato da Maresca: possibile ritorno in Italia?

Tra le squadre in Premier League che hanno cambiato allenatore, c'è il Chelsea, che ha ingaggiato Enzo Maresca per sostituire Mauricio Pochettino. L'allenatore italiano, reduce dalla promozione la scorsa stagione alla guida del Leicester, ha subito effettuato una scelta importante in vista del calciomercato, non convocando Cesare Casadei per il ritiro. Credits: Martina Cutrona Casadei non convocato in ritiro dal Chelsea Così come Lukaku (leggi qui), anche Cesare Casadei non è stato convocato da Maresca per la tournée del Chelsea negli Stati Uniti (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

La Fiorentina su Casadei Un futuro brillante davanti a sé, ma non al Chelsea. Almeno momentaneamente. Cesarere Casadei non rientrerà nei piani di Maresca per la prossima stagione. L'ex gioiellino dell'Inter è stato lasciato fuori dai 28 convocati del tecnico italiano per la tournée negli Stati Uniti (così come Lukaku) e ora ragiona sul proprio futuro in queste calde settimane di mercato. (Fantacalcio ®)

Il blocco Italia di Simone Inzaghi a partire da oggi è al completo. Tra questi, però, il mister piacentino, attende di riavere al 100% Francesco Acerbi. I progressi promettono bene. (Inter-News)

Il primo nome è quello di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 ex Primavera dell'Inter, acquistato dal Chelsea nel 2022 per circa 20 milioni di euro e l'anno scorso in prestito al Leicester. Calciomercato Napoli, il nuovo obiettivo è a centrocampo! Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, il nuovo allenatore Conte avrebbe chiesto un centrocampista con capacità di inserimento da aggiungere alla rosa e adesso il Napoli si sarebbe fiondato su due calciatori in grado di accontentare la richiesta. (CalcioNapoli24)

TMW - Napoli, Conte chiede un incursore. Sondaggi per Tessmann e Casadei

Il centrocampista non è stato convocato da Maresca per la tournée negli Stati Uniti e potrebbe lasciare il Chelsea in prestito: tra le squadre interessate all'ex Inter c'è la Fiorentina di Raffaele Palladino (Sky Sport)

Antonio Conte ha chiesto al Napoli dei calciatori che abbiano determinate caratteristiche. Nei radar della società azzurra ci sono anche Casadei e Tessmann. (AreaNapoli.it)

Cesare Casadei, giovane centrocampista di 21 anni, potrebbe presto fare ritorno in Italia per assaporare la realtà della Serie A. Nonostante il suo promettente inizio di carriera, che lo ha visto trasferirsi dall’Inter al Chelsea per quasi 20 milioni di euro, Casadei non ha ancora trovato spazio nella prima squadra del club londinese. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)