Lutto nel mondo del calcio, morto noto ex calciatore di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi era Villiam Vecchi. Villiam Vecchi, di ruolo portiere, ha militato (tra i vari club) nel Milan dal 1967 al 1974; al termine della carriera è diventato preparatore dei portieri ed ha lavorato al servizio di Carlo Ancelotti, uno degli allenatori migliori al mondo.
Da allora si è dedicato all’insegnamento, diventando uno dei migliori istruttori di portieri del panorama calcistico internazionale
L’uomo, nato a Scandiano nel 1948, era ricoverato all’ospedale “Santa Maria” di Reggio Emilia nel quale è deceduto. (Centro Meteo italiano)
La notizia riportata su altri giornali
Ma per Vecchi, che a Madrid aveva lasciato un ottimo ricordo vincendo la “Decima”, questo e altro. Quello che ha sempre avuto Villiam, in porta e fuori (Calciomercato.com)
È il secondo comune più popoloso della provincia dopo il capoluogo. Dalla Reggiana al Real Madrid, Vecchi ha saputo interpretare perfettamente lo spirito della nostra comunità, fatto di umiltà, lavoro, sacrificio e talento. (TUTTO mercato WEB)
Dalla Reggiana al Real Madrid, Vecchi ha saputo interpretare perfettamente lo spirito della nostra comunità, fatto di umiltà, lavoro, sacrificio e talento. Matteo Nasciuti Sindaco di Scandiano (TUTTO mercato WEB)
No, Como: clamoroso in Serie B, "manca solo la firma". Ancelotti ha condiviso con Vecchi una lunga esperienza a Madrid e dalla capitale spagnola sono arrivate sei persone per dare l'ultimo saluto a Villiam. (Liberoquotidiano.it)
E così il tecnico del Real Madrid si è presentato ieri alla camera ardente, a Reggio Emilia, per l'ultimo saluto all'amico di sempre. Il tecnico del Real Madrid si è presentato alla camera ardente per l'ultimo saluto all'amico di sempre. (La Gazzetta dello Sport)
La delegazione del Real Madrid a Reggio Emilia - Margherita Grassi / - CorriereTv. (Corriere)