Odermatt mostruoso sul Ciaslat, la discesa di Val Gardena è sua! Riguardalo
Odermatt mostruoso sul Ciaslat, la discesa di Val Gardena è sua! Riguardalo COPPA DEL MONDO - La discesa di Val Gardena sulla Saslong porta la firma di Marco odermatt: lo svizzero si prepara bene sul piano per poi entrare a fionda sul Ciaslat, condotto in maniera perfetta, e uscire con una velocità altissima. Impossibile per chiunque batterlo, la su prova è da manuale. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ho avuto qualche momento di crisi, ma ci sono". Lo svizzero padrone delle ultime stagioni ha sfatato un altro tabù, ha disegnato le onde del Ciaslat come nessun altro e dominato la discesa sulla Saslong che finora gli era sempre sfuggita. (La Gazzetta dello Sport)
SCI ALPINO - L'emozione della prima vittoria in carriera di Mattia Casse ai microfoni di Eurosport: "Erano le mie condizioni, mi è andata bene per un centesimo, vincere in casa ha un altro sapore". Dopo il trionfo nel Super G di Val Gardena il 34enne bergamasco non si vuole fermare: "La stagione è lunga e ho fatto dei passi avanti, mi sento ancora giovane e posso essere più solido". (Eurosport IT)
PAGELLE DISCESA VAL GARDENA 2024 (OA Sport)
Il 34enne piemontese vince per la prima volta nel massimo circuito (sulla pista in cui due anni fa aveva centrato il primo podio, in discesa ) e fa esplodere il pubblico accorso ai piedi della Saslong (Eurosport IT)
In una gara da batticuore come spesso in Val Gardena, l'azzurro Mattia Casse in 1.28.23 ha vinto sulla celebre Saslong il secondo SuperG stagionale. Per il piemontese di 34 anni è la prima vittoria in carriera dopo tre podi. (Sky Tg24 )
Il Circo Bianco al femminile sarà impegnato sulle nevi di Sankt Moritz, in Svizzera e oggi andrà in scena il primo dei due supergiganti. Giornata decisamente intensa con due gare valevoli per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. (OA Sport)