Meloni all'inaugurazione di piazza Pia: "Capaci di piccoli miracoli civili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi vertice sull’Albania. Verso la ripresa dei trasferimenti dei migranti dopo la sentenza della Cassazione La premier Meloni: "È diritto dei governi stabilire quali siano i Paesi sicuri". Poi frena sulle ipotesi di Salvini all'Interno: "Siamo contenti del ministro che c'è". Il leader leghista: "Bello occuparsi di sicurezza, vedremo" (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi, 23 gennaio, in via della Conciliazione si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi impianti tecnologici della Galleria Lungo Tevere, realizzati dall'azienda marchigiana di Pollenza Stacchio Impianti S.r. (Picchio News)
Al taglio del nastro la premier Giorgia Meloni, che ha sottolineato come, «abbiamo lavorato tutti, dimostrando che le cose si possono fare». «Piazza Pia è l'opera più importante del Giubileo della Speranza - ha detto il sindaco Roberto Gualtieri all'inaugurazione dell'area pedonale, lunedì mattina -, anche per la portata simbolica del grande spazio pubblico nel cuore di Roma». (Corriere Roma)
– “Roma aprirà le sue porte ancor più di quanto non faccia ogni giorno ai pellegrini. Roma, 23 dic. (Agenzia askanews)
Nella mattinata di oggi è stata restituita alla città di Roma Piazza Pia dove è stata realizzata una nuova area pedonale e il prolungamento del sottopasso Lungotevere in Sassia già esistente. (LA STAMPA Finanza)
Nel frattempo, oggi si è svolta la cerimonia di inaugurazione di Piazza Pia e del prolungamento del sottopasso di Lungotevere in Sassia, a conclusione dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato l'area. (ilmessaggero.it)