Le pagelle di Croazia-Italia: Calafiori essenziale, Donnarumma imponente

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Croazia 6 Livakovic Dopo avere detto che Donnarumma è il miglior portiere al mondo, cerca di non sfigurare nel confronto. La parata su Bastoni di testa è una cosa bella. 6 Stanisic Con il gol al 97’ contro il Dortmund ha salvato l’imbattibilità del Leverkusen in Bundesliga. Per provare a salvare la sua Croazia, fa una guardia feroce su Dimarco prima e Chiesa poi. 5 Sutalo In rotta con l’Ajax, e c… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

PRIMO TEMPO - La partita all’Arena di Lipsia si scalda già nei primi istanti, con passaggi serrati da parte di entrambe le squadre, e possesso palla dominato dai croati. (L'Unione Sarda.it)

Siamo agli ottavi. Non abbiamo giocato bene, anzi finché non siamo andati sotto, complice il gol di Modric, abbiamo subito i nostri avversari e siamo rimasti aggrappati al solito Donnarumma. (La Gazzetta dello Sport)

A livello di prestazione non abbiamo fatto male, continuiamo così. Voglio giocare i quarti". (Calciomercato.com)

Italia agli ottavi, decisivo il pareggio con la Croazia 1-1: Zaccagni pareggia al minuto 98

Luciano Spalletti, ct degli azzurri, ha parlato a Sky Sport dopo il pari contro la Croazia: "Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare, a mantenere la testa lucida e a rischiare poco. (Fcinternews.it)

Spalletti: “Risultato emozionante, complimenti ai ragazzi per la reazione ma mi aspetto di più, serve più equilibrio, siamo sotto il nostro standard” Luciano Spalletti, c.t. dell’Italia, ha parlato a Sky Sport dopo il pari contro la Croazia ed il passaggio agli ottavi di Euro 2024: (Terzo Tempo Napoli)

Che batticuore. Tanta, troppa. (ilmessaggero.it)