Mercato Genoa, prenotato Stanciu per luglio: arriverà a parametro zero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Primocanale SPORT

Foto: Instagram/nicolaestanciu_7 Colpo a costo zero per il Genoa, che ha prenotato con un'operazione lampo il capitano della nazionale rumena Nicolae Stanciu, attualmente sotto contratto con il Damac, squadra del campionato arabo, ma che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Il giocatore - che in carriera ha vestito anche le maglie di Anderlecht e e Slavia Praga - giocherà dunque in Arabia fino al termine della stagione, ma dal primo di luglio potrà giungere a Genova per svolgere le visite mediche di rito e firmare il nuovo accordo che lo legherà ai colori rossoblu. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore di nazionalità romena, capitano della sua nazionale, approderà in rossoblù a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con i sauditi del Dumac FC e sarà di fatto il primo acquisto in vista della stagione 2025-26, il secondo volto nuovo dopo Mikael Egill Ellertsson, diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Grifone a gennaio e lasciato in prestito al Venezia fino alla fine del campionato. (Buon Calcio a Tutti)

Tutti gli indizi, come confermato dalla Romania (da cui trapela che l’accordo sarebbe di un anno più opzione di rinnovo fino al 2027, ndr), sembrano portare a Nicolae Stanciu, centrocampista offensivo classe 1991 e capitano della nazionale maggiore romena. (Buon Calcio a Tutti)

“Attualmente sono il giocatore di Damac. Abbiamo raggiunto un accordo di principio con il Genoa, che vogliamo formalizzare a fine stagione. (Buon Calcio a Tutti)

Il destro - che tira forte dalla distanza e calcia bene le punizioni. Nel centrocampo del Genoa manca un giocatore del genere"- così a Telenord Daniel Skorpje, giornalista sportivo di Gazeta Sportulirol, che fornisce un primo identikit di Nicolae Stanciu, prossimo acquisto rossoblù in arrivo dall'Arabia Saudita (leggi qui). (Telenord.it)

Capitano della Romania, il 31enne si unirà ai rossoblù a partire da giugno dopo aver messo la firma su un biennale. (Sport Mediaset)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)