Genoa, arriva il capitano della Romania: chi è Stanciu, quanto costa e tutto sull'affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Genoa sta piazzando un colpo molto importante in vista della prossima stagione. Ormai a un passo dalla matematica della salvezza per il secondo anno consecutivo, il club allenato da Patrick Vieira guarda al futuro e dopo l'acquisto di Ellertsson lasciato in prestito al Venezia fino alla fine della stagione è pronto a chiudere per un giocatore di grande esperienza internazionale: Nicolae Stanciu (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il destro - che tira forte dalla distanza e calcia bene le punizioni. Nel centrocampo del Genoa manca un giocatore del genere"- così a Telenord Daniel Skorpje, giornalista sportivo di Gazeta Sportulirol, che fornisce un primo identikit di Nicolae Stanciu, prossimo acquisto rossoblù in arrivo dall'Arabia Saudita (leggi qui). (Telenord.it)

“Attualmente sono il giocatore di Damac. Dopo la conferma del DS rossoblù, ecco anche la conferma del calciatore, a Genova nelle scorse ore. (Buon Calcio a Tutti)

Il calciatore di nazionalità romena, capitano della sua nazionale, approderà in rossoblù a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con i sauditi del Dumac FC e sarà di fatto il primo acquisto in vista della stagione 2025-26, il secondo volto nuovo dopo Mikael Egill Ellertsson, diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Grifone a gennaio e lasciato in prestito al Venezia fino alla fine del campionato. (Buon Calcio a Tutti)

Daniel Skorpje, giornalista di Gazeta Sporturilor, ha descritto così ai microfoni di Telenord Nicolae Stanciu, il nuovo acquisto rossoblùcapitano della nazionale rumena. Nel centrocampo del Genoa manca un giocatore del genere». (Pianetagenoa1893.net)

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport parla anzitutto di Juventus, spiegando che Tudor dovrebbe andare verso il 4-2-3-1 come nuovo modulo, ma dà spazio anche all’antivigilia di casa Genoa, con le parole dell’ex Vieira (Buon Calcio a Tutti)

Stanciu al Genoa, i dettagli (Fantacalcio ®)