Calciomercato Genoa | Primo acquisto sarà Stanciu, capitano della Romania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Buon Calcio a Tutti SPORT

Il Genoa muove i primi passi verso la prossima stagione e lo fa con largo anticipo. I rossoblù della nuova gestione romena di Dan Sucu avevano nelle idee di portare un calciatore della stessa nazionalità in rossoblù, ma senza la fretta di doverlo portare subito a gennaio. Tutti gli indizi, come confermato dalla Romania (da cui trapela che l’accordo sarebbe di un anno più opzione di rinnovo fino al 2027, ndr), sembrano portare a Nicolae Stanciu, centrocampista offensivo classe 1991 e capitano della nazionale maggiore romena. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Dialoghi in corso tra le parti, come riporta Sky Sport. Il centrocampista rumeno sarà svincolato dal Damac, club che milita nella Saudi Pro League, e si potrà aggregare a parametro zero. (Pianetagenoa1893.net)

Ruolo - "E' un trequartista naturale che può giocare mezz'ala, si adatta anche al centro e puo' fare il regista. (Telenord.it)

Daniel Skorpje, giornalista di Gazeta Sporturilor, ha descritto così ai microfoni di Telenord Nicolae Stanciu, il nuovo acquisto rossoblùcapitano della nazionale rumena. «Un giocatore dal piede raffinato, il destro, che tira forte dalla distanza e calcia bene le punizioni. (Pianetagenoa1893.net)

Il primo colpo del Genoa per la prossima stagione parlerà rumeno. (La Repubblica)

Sarà Nicolae Stanciu il primo colpo romeno del Genoa dell'era Dan Sucu. Il club rossoblù sta definendo i dettagli per portare a Genova il centrocampista e capitano della Nazionale romena, rinforzo per la rosa della prossima stagione di Patrick Vieira. (Telenord.it)

Colpo a costo zero per il Genoa, che ha prenotato con un'operazione lampo il capitano della nazionale rumena Nicolae Stanciu, attualmente sotto contratto con il Damac, squadra del campionato arabo, ma che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. (Primocanale)