Stanciu conferma su Instagram: "Ho raggiunto un accordo col Genoa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto: Instagram/nicolaestanciu_7 A mezzo social arrivano le prime parole del nuovo acquisto del Grifone Nicolae Stanciu, trequartista che arriverà a luglio a parametro zero dal Damac, club arabo con cui non rinnoverà il contratto. Stanciu, classe 1992 rumeno che firmerà un biennale a 2 milioni di euro a stagione, ha affidato le sue prime parole da giocatore del Genoa ad un post sul suo profilo Instagram. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il calciatore di nazionalità romena, capitano della sua nazionale, approderà in rossoblù a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con i sauditi del Dumac FC e sarà di fatto il primo acquisto in vista della stagione 2025-26, il secondo volto nuovo dopo Mikael Egill Ellertsson, diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Grifone a gennaio e lasciato in prestito al Venezia fino alla fine del campionato. (Buon Calcio a Tutti)
“Attualmente sono il giocatore di Damac. Abbiamo raggiunto un accordo di principio con il Genoa, che vogliamo formalizzare a fine stagione. (Buon Calcio a Tutti)
Colpo del Genoa che si assicura Nicolae Stanciu, centrocampista rumeno in scadenza a giugno con il Damac. (Sport Mediaset)
CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport parla anzitutto di Juventus, spiegando che Tudor dovrebbe andare verso il 4-2-3-1 come nuovo modulo, ma dà spazio anche all’antivigilia di casa Genoa, con le parole dell’ex Vieira. (Buon Calcio a Tutti)
Stanciu al Genoa, i dettagli (Fantacalcio ®)
Nel centrocampo del Genoa manca un giocatore del genere». Daniel Skorpje, giornalista di Gazeta Sporturilor, ha descritto così ai microfoni di Telenord Nicolae Stanciu, il nuovo acquisto rossoblùcapitano della nazionale rumena. (Pianetagenoa1893.net)