Calciomercato, Stanciu: “Raggiunto accordo di principio col Genoa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

“Attualmente sono il giocatore di Damac. Abbiamo raggiunto un accordo di principio con il Genoa, che vogliamo formalizzare a fine stagione. Spero di poter aiutare il progetto Genoa dalla prossima stagione e continuare a rendere orgogliosi tutti quelli che mi sostengono”. Il messaggio è direttamente di Nicolae Stanciu, diffuso via Instagram pochi minuti fa. Dopo la conferma del DS rossoblù, ecco anche la conferma del calciatore, a Genova nelle scorse ore. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Colpo del Genoa che si assicura Nicolae Stanciu, centrocampista rumeno in scadenza a giugno con il Damac. (Sport Mediaset)

Nicolae Stanciu sarà un nuovo giocatore Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport parla anzitutto di Juventus, spiegando che Tudor dovrebbe andare verso il 4-2-3-1 come nuovo modulo, ma dà spazio anche all’antivigilia di casa Genoa, con le parole dell’ex Vieira. (Buon Calcio a Tutti)

Ruolo - "E' un trequartista naturale che può giocare mezz'ala, si adatta anche al centro e puo' fare il regista. (Telenord.it)

Daniel Skorpje, giornalista di Gazeta Sporturilor, ha descritto così ai microfoni di Telenord Nicolae Stanciu, il nuovo acquisto rossoblùcapitano della nazionale rumena. «Un giocatore dal piede raffinato, il destro, che tira forte dalla distanza e calcia bene le punizioni. (Pianetagenoa1893.net)

Stanciu al Genoa: il giocatore, che attualmente milita nel Damac, nella Saudi Pro League, arriverà a parametro zero in estate, come confermato dal direttore sportivo Ottolini tramite l'ufficio stampa. Operazione ormai a dettagli, il Genoa si assicura un classe 1993, che è anche capitano della sua Nazionale: andrà a rinforzare il centrocampo agli ordini di Patrick Vieira. (Fantacalcio ®)