Stanciu al Genoa, i dettagli Stanciu al Genoa: il giocatore, che attualmente milita nel Damac, nella Saudi Pro League, arriverà a parametro zero in estate, come confermato dal direttore sportivo Ottolini tramite l'ufficio stampa. Operazione ormai a dettagli, il Genoa si assicura un classe 1993, che è anche capitano della sua Nazionale: andrà a rinforzare il centrocampo agli ordini di Patrick Vieira
Leggi
Approfondimenti:
“Attualmente sono il giocatore di Damac. Abbiamo raggiunto un accordo di principio con il Genoa, che vogliamo formalizzare a fine stagione. Spero di poter aiutare il progetto Genoa dalla prossima stagione e continuare a rendere orgogliosi tutti quelli che mi sostengono”. Il messaggio è direttamente di Nicolae Stanciu, diffuso via Instagram pochi minuti fa. Dopo la conferma del DS rossoblù, ecco anche la conferma del calciatore, a Genova nelle scorse ore.
Leggi
Foto: Instagram/nicolaestanciu_7 A mezzo social arrivano le prime parole del nuovo acquisto del Grifone Nicolae Stanciu, trequartista che arriverà a luglio a parametro zero dal Damac, club arabo con cui non rinnoverà il contratto. Stanciu, classe 1992 rumeno che firmerà un biennale a 2 milioni di euro a stagione, ha affidato le sue prime parole da giocatore del Genoa ad un post sul suo profilo Instagram.
Leggi
Nicolae Stanciu sarà un nuovo giocatore Genoa. Il calciatore di nazionalità romena, capitano della sua nazionale, approderà in rossoblù a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con i sauditi del Dumac FC e sarà di fatto il primo acquisto in vista della stagione 2025-26, il secondo volto nuovo dopo Mikael Egill Ellertsson, diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Grifone a gennaio e lasciato in prestito al Venezia fino alla fine del…
Leggi
«Un giocatore dal piede raffinato, il destro, che tira forte dalla distanza e calcia bene le punizioni. Nel centrocampo del Genoa manca un giocatore del genere». Daniel Skorpje, giornalista di Gazeta Sporturilor, ha descritto così ai microfoni di Telenord Nicolae Stanciu, il nuovo acquisto rossoblùcapitano della nazionale rumena. Il cronista ha spiegato quale può essere il suo ruolo: «E’ un trequartista naturale che può giocare mezz’ala, si adatta anche al centro e puo’ fare il regista.
Leggi
Il destro - che tira forte dalla distanza e calcia bene le punizioni. Nel centrocampo del Genoa manca un giocatore del genere"- così a Telenord Daniel Skorpje, giornalista sportivo di Gazeta Sportulirol, che fornisce un primo identikit di Nicolae Stanciu, prossimo acquisto rossoblù in arrivo dall'Arabia Saudita (leggi qui). Ruolo - "E' un trequartista naturale che può giocare mezz'ala, si adatta anche al centro e puo' fare il regista.
Leggi
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport parla anzitutto di Juventus, spiegando che Tudor dovrebbe andare verso il 4-2-3-1 come nuovo modulo, ma dà spazio anche all’antivigilia di casa Genoa, con le parole dell’ex Vieira. “Genoa, proviamoci” è il virgolettato scelto per dare un’istantanea delle parole del tecnico rossoblù in conferenza (clicca per leggerle o clicca per ascoltare l’analisi nel nostro podcast).
Leggi
Colpo del Genoa che si assicura Nicolae Stanciu, centrocampista rumeno in scadenza a giugno con il Damac. Capitano della Romania, il 31enne si unirà ai rossoblù a partire da giugno dopo aver messo la firma su un biennale.
Leggi
Sarà Nicolae Stanciu il primo colpo romeno del Genoa dell'era Dan Sucu. Il club rossoblù sta definendo i dettagli per portare a Genova il centrocampista e capitano della Nazionale romena, rinforzo per la rosa della prossima stagione di Patrick Vieira. Trattativa - Il club genovese ha trovato l'accordo con il giocatore, in scadenza di contratto con il club arabo del Damac: Stanciu arriverà a parametro zero a luglio, operazione simile a quella che porterà a Genova Mikael…
Leggi
Foto: Instagram/nicolaestanciu_7 Colpo a costo zero per il Genoa, che ha prenotato con un'operazione lampo il capitano della nazionale rumena Nicolae Stanciu, attualmente sotto contratto con il Damac, squadra del campionato arabo, ma che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Il giocatore - che in carriera ha vestito anche le maglie di Anderlecht e e Slavia Praga - giocherà dunque in Arabia fino al termine della stagione, ma dal primo di luglio potrà giungere a Genova per svolgere le…
Leggi
Il Genoa sta piazzando un colpo molto importante in vista della prossima stagione. Ormai a un passo dalla matematica della salvezza per il secondo anno consecutivo, il club allenato da Patrick Vieira guarda al futuro e dopo l'acquisto di Ellertsson lasciato in prestito al Venezia fino alla fine della stagione è pronto a chiudere per un giocatore di grande esperienza internazionale: Nicolae Stanciu
Leggi
Il Genoa si muove già per l’estate e così, dopo l’acquisto a gennaio di Ellertsson, lasciato in prestito al Venezia sino al termine della stagione, la società si è mossa per contrattualizzare Nicolae Stanciu. Il centrocampista rumeno sarà svincolato dal Damac, club che milita nella Saudi Pro League, e si potrà aggregare a parametro zero. Dialoghi in corso tra le parti, come riporta Sky Sport. Sembra che l’intervento dei connazionali Sucu e Rat si sia rivelato decisivo per superare la corte della Steaua Bucarest che…
Leggi
Il primo colpo del Genoa per la prossima stagione parlerà rumeno. Mentre sul campo la squadra di Patrick Vieira si sta preparando alla sfida di Torino contro la Juventus in programma sabato alle 18 all'Allianz Stadium e ad affrontare al meglio il rush finale di campionato, dietro le scrivanie si sono mossi con largo anticipo per portare all'ombra della Lanterna un nuovo innesto per la trequarti.
Leggi
Il Genoa sta definendo l’arrivo di Nicolae Stanciu, centrocampista romeno classe 1993 del Damac, a parametro zero Il Genoa si muove sul calciomercato in vista della prossima stagione. I rossoblù, infatti, stanno definendo l’arrivo di Nicolae Stanciu. Il giocatore in questo momento al Damac, club che milita nella Saudi Pro League, si trasferirebbe al Genoa a parametro zero. Il classe 1993 e capitano della Romania andrebbe ad aggiungere qualità al centrocampo rossoblù per la prossima…
Leggi
Il Genoa muove i primi passi verso la prossima stagione e lo fa con largo anticipo. I rossoblù della nuova gestione romena di Dan Sucu avevano nelle idee di portare un calciatore della stessa nazionalità in rossoblù, ma senza la fretta di doverlo portare subito a gennaio. Tutti gli indizi, come confermato dalla Romania (da cui trapela che l’accordo sarebbe di un anno più opzione di rinnovo fino al 2027, ndr), sembrano portare a Nicolae Stanciu, centrocampista offensivo classe 1991 e…
Leggi