Genoa, accordo per Nicolae Stanciu: ecco chi è il capitano della Nazionale romena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Nicolae Stanciu il primo colpo romeno del Genoa dell'era Dan Sucu. Il club rossoblù sta definendo i dettagli per portare a Genova il centrocampista e capitano della Nazionale romena, rinforzo per la rosa della prossima stagione di Patrick Vieira. Trattativa - Il club genovese ha trovato l'accordo con il giocatore, in scadenza di contratto con il club arabo del Damac: Stanciu arriverà a parametro zero a luglio, operazione simile a quella che porterà a Genova Mikael Ellertsson, rimasto in prestito al Venezia (Telenord.it)
Ne parlano anche altre testate
Il destro - che tira forte dalla distanza e calcia bene le punizioni. Nel centrocampo del Genoa manca un giocatore del genere"- così a Telenord Daniel Skorpje, giornalista sportivo di Gazeta Sportulirol, che fornisce un primo identikit di Nicolae Stanciu, prossimo acquisto rossoblù in arrivo dall'Arabia Saudita (leggi qui). (Telenord.it)
Nel centrocampo del Genoa manca un giocatore del genere». «Un giocatore dal piede raffinato, il destro, che tira forte dalla distanza e calcia bene le punizioni. (Pianetagenoa1893.net)
CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport parla anzitutto di Juventus, spiegando che Tudor dovrebbe andare verso il 4-2-3-1 come nuovo modulo, ma dà spazio anche all’antivigilia di casa Genoa, con le parole dell’ex Vieira (Buon Calcio a Tutti)

Capitano della Romania, il 31enne si unirà ai rossoblù a partire da giugno dopo aver messo la firma su un biennale. (Sport Mediaset)
“Attualmente sono il giocatore di Damac. Il messaggio è direttamente di Nicolae Stanciu, diffuso via Instagram pochi minuti fa. (Buon Calcio a Tutti)
Stanciu al Genoa: il giocatore, che attualmente milita nel Damac, nella Saudi Pro League, arriverà a parametro zero in estate, come confermato dal direttore sportivo Ottolini tramite l'ufficio stampa. Operazione ormai a dettagli, il Genoa si assicura un classe 1993, che è anche capitano della sua Nazionale: andrà a rinforzare il centrocampo agli ordini di Patrick Vieira (Fantacalcio ®)