Influenza e Covid-19, via alla campagna vaccinale 2024-2025 in Veneto - Daily

Influenza e Covid-19, via alla campagna vaccinale 2024-2025 in Veneto - Daily
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Daily Verona Network SALUTE

È iniziata oggi, lunedì 7 ottobre 2024, la campagna vaccinale antinfluenzale e anti Covid-19 in Veneto, promossa dall’Azienda Ulss 9 Scaligera. Durante la presentazione di questa mattina, nella sede dell’ente, numerosi esperti e rappresentanti del settore sanitario hanno presentato l’offerta vaccinale per l’inverno 2024-2025. Denise Signorelli, direttrice sanitaria dell’Ulss 9 Scaligera, ha annunciato che la campagna prevede la somministrazione del vaccino antinfluenzale e del vaccino anti Covid-19, aggiornato alla variante JN. (Daily Verona Network)

Su altre testate

La Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (SItI) invita tutti i cittadini a partecipare attivamente alla campagna vaccinale, affidandosi ai consigli dei professionisti sanitari di fiducia per proteggere non solo se stessi, ma anche i propri cari e l’intera comunità (insalutenews)

L'Aquila. Inizierà il 10 ottobre la campagna di vaccinazione contro l’influenza stagionale: Asl 1 Abruzzo in campo in tutta la provincia con una disponibilità di oltre 78.000 dosi. La campagna vaccinale rientra nelle molteplici attività di prevenzione della popolazione intraprese dalla direzione Asl, guidata dal manager Ferdinando Romano. (MarsicaLive)

Campagna di vaccinazione antinfluenzale e anti covid 2024: sedi ed orari in ASL AL

Chi deve vaccinarsi contro l’influenza La vaccinazione, come da indicazioni del Ministero della salute, è riservata ai bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni compiuti, ai soggetti di età pari o superiore a 60 anni, ai portatori di malattie croniche e ad alcune categorie di lavoratori di interesse pubblico. (ASL Alessandria)