Dzeko, occhio nero e naso rotto con la Bosnia. Balo scherza: "Stai bene così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Bosnia-Erzegovina ha vinto la sua prima partita di qualificazione ai Mondiali del 2026 (1-0 contro la Romania), ma Edin Dzeko è ancora una volta uscito dal campo infortunato. L'attaccante 39enne è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo aver ricevuto un calcio al volto in un violento scontro con un difensore romeno. "Tutto o niente", ha scritto su Instagram il giocatore del Fenerbahçe, con entrambi gli occhi neri e il naso bendato con punti di sutura. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il bosniaco rimasto vittima di uno scontro con Popescu e ha pubblicato le foto col naso incerottato e il volto tumefatto, che si aggiungono alla mano fasciata con cui convive da qualche settimana. (ForzaRoma.info)

Matteo Pifferi Redattore 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 16:16) Edin Dzeko è uscito nell'intervallo del match tra Romania e Bosnia, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, in seguito ad un calcio in faccia involontario di Popescu proprio nei confronti dell'ex Inter e Roma. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Sport Ba Dzeko, in seguito al calcio rimediato in faccia dal centrale romeno durante un contrasto aereo, si sarebbe rotto il naso. GETTY (Calciomercato.com)

Su Instagram, Dzeko ha pubblicato una foto molto forte, con il naso rotto incerottato ed ematomi sotto gli occhi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nell'ultima partita in nazionale contro la Romania si è aggiunto un altro guaio fisico: durante un contrasto di gioco, infatti, ha subito un'involontaria scarpata in faccia da Popescu che gli ha rotto il naso e reso il volto pieno di lividi. (Sky Sport)

Serata sfortunata per Dzeko: durante la sfida contro la Romania, l’attaccante ha ricevuto un calcio in faccia che ha lasciato segni evidenti È andata meno bene, invece, a Edin Dzeko. (GianlucaDiMarzio.com)