Meteo Sud: veloce perturbazione in arrivo tra il 3 e il 4 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porterà piogge e rovesci sparsi in movimento da Nord verso Sud, localmente anche a sfondo temporalesco e accompagnate da un generale calo delle temperature Coinvolte soprattutto le aree peninsulari; Sicilia e soprattutto Sardegna ai margini dell'azione ciclonica (3bmeteo)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tempo a Milano venerdì sarà prevalentemente coperto con un’umidità che varierà tra l’84% e il 92% durante la notte. Le precipitazioni non sono previste, ma il cielo rimarrà coperto fino alle prime ore del mattino. (Meteo Italia)
Venerdì, 03 Gennaio 2025 (Meteo Italia)
In Pianura Padana, tuttavia, si assisterà al ritorno di dense nebbie mattutine, mentre nubi basse saranno presenti lungo le coste del Tirreno. Questa fase di tranquillità meteorologica potrebbe però concludersi con un cambiamento già dal 3 Gennaio. (Meteo Giornale)
Venerdì, 03 Gennaio 2025: (Meteo Italia)
Porterà qualche precipitazione sparsa soprattutto su Liguria e pianure del Nordest; spruzzate di neve sulle Alpi inizialmente dai 1000-1300m, ma in calo fin sotto gli 800m sui settori di confine e sul comparto orientale Segue un rapido miglioramento tra venerdì 3 pomeriggio e sabato ma da ovest si affaccerà una nuova perturbazione (3bmeteo)
Venerdì, 3 Gennaio 2025 (Meteo Italia)