La Corrida, top e flop della finale: chi ha vinto (a sorpresa), la svolta dei cowboy, la Muratorino dance e Amadeus show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amadeus ci tiene compagnia durante la sera di Natale con la finale di La Corrida. Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. Tantissimi i dilettanti allo sbaraglio che si sono messi alla prova per l'ultima prova, ma solo uno ne è uscito vincitore. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La Corrida | Puntata 25 dicembre 2024 | Non perderti l'ottava e ultima puntata in onda mercoledì in prima serata sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+. (NOVE)
È l'unico vero successo che ha incasellato da quando ha cambiato casacca, dimostrando di aver cominciato a tracciare un percorso piuttosto che reggere il confronto con la sua ex corazzata generalista. Si chiude così la prima parte della stagione di Amadeus sul Nove. (Fanpage.it)
Eccezionalmente la sera di Natale, mercoledì 25 dicembre, in prima serata sul NOVE, in simulcast sui canali del gruppo WBD (Real Time, Food Network, HGTV, Warner TV, Motor Trend, K2 e Frisbee) e in streaming su discovery+, AMADEUS con il suo stile inimitabile condurrà la l’attesissima finale accompagnato dall’immancabile orchestra di 30 elementicapitanati dal Maestro Leonardo De Amicis. (Digital-Sat News)
La Corrida 2024, puntata stasera 18 dicembre su Nove: anticipazioni Stasera alle 21.30 Amadeus torna in diretta su NOVE con La Corrida 2024 – Dilettanti allo sbaraglio. Una settimana puntata importante dal momento che è la penultima: la prossima settimana è quella della finale, in cui il pubblico in studio dovrà eleggere il vincitore di questa edizione. (Io Donna)
Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. Tantissimi i dilettanti allo sbaraglio che si sono messi alla prova per l'ultima prova, ma solo uno ne è uscito vincitore. (leggo.it)