“La Corrida”: tutti i finalisti di questa edizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La settima puntata de La Corrida ha regalato al pubblico una serata all'insegna del divertimento e delle emozioni. Condotto magistralmente da Amadeus, con la partecipazione speciale dei comici Gigi e Ross nel ruolo di capipopolo, la puntata ha visto la partecipazione di numerosi concorrenti, tra cui cantanti, ballerini e imitatori, che si sono esibiti davanti al pubblico in studio. Quest'ultimo ha avuto il compito di esprimere il proprio giudizio attraverso applausi o rumori, utilizzando campanacci e altri oggetti sonori, come da tradizione del programma. (alfemminile.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’appuntamento è in Piazza 5 Dicembre, a Sambiase, dove salirà sul palco il comico calabrese Tonino Pironaci, con uno spettacolo che promette di regalare tante risate e divertimento a grandi e piccini. (Corriere di Lamezia)
Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. Amadeus ci tiene compagnia durante la sera di Natale con la finale di La Corrida. (leggo.it)
L’appuntamento è per domani 27 dicembre 2024, alle ore 21 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con “The Crazy Mozart”, spettacolo esclusivo ed originale della compagnia internazionale Mundo Costrini. (Corriere di Lamezia)
'LA CORRIDA', lo storico programma della tv italiana, papà di tutti i talent show ideato negli anni Cinquanta dal fuoriclasse Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, dopo una straordinaria edizione acclamata da pubblico e critica giunge al termine con l’ottavo e ultimo appuntamento. (Digital-Sat News)
Come sempre, protagonisti dello show saranno gli artisti, o aspiranti tali, amatoriali: dilettanti pronti a intrattenere il pubblico in studio e i telespettatori con esibizioni bizzarre o meritevoli di applausi. (Io Donna)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)