Musetti fa il fenomeno, ma Djokovic conquista il punto e reagisce così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Musetti è stato eliminato da Djokovic, ma questo scambio è super! Agli ottavi del Masters 1000 di Miami Musetti si arrende in due set, 6-2 6-2. In questo scambio, però, il tennista italiano ha fatto vedere tutta la sua qualità e le sue giocate. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
12:43 - Djokovic e il legame con Murray: "Ancora surreale che sia il mio allenatore, è fantastico". Leggi l'articolo completo (Diretta)
Il toscano lascia la Florida con ottime sensazioni, ma ancora una volta si è infranto contro il tabù del serbo, che torna ai quarti del torneo dopo 9 anni (Il Fatto Quotidiano)
A 23 anni, l'azzurro ha raggiunto il sedicesimo posto nella classifica Atp, a una sola distanza dal suo best ranking, il 15esimo post conquistato nel giugno del 2023. La carriera di Lorenzo Musetti è a un bivio. (Adnkronos)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Tra gli ultimi 8, in Florida, ci va il serbo (oggi n. – Davanti a questa versione di Novak Djokovic c’era ben poco da fare. (Agenzia askanews)
Djokovic-Musetti 6-2, 6-2: il serbo domina l'azzurro e si qualifica ai quarti di finale dove affronterà Korda (Eurosport IT)