Berrettini-De Minaur e Musetti-Djokovic: dove vedere i match oggi all'Atp Miami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Vittorioso anche contro il belga Zizou Bergs (in due set: 6-4, 6-4), Matteo Berrettini è per la prima volta in carriera agli ottavi del Masters 1000 di Miami (ed è il primo ottavo in un 1000 da Montecarlo 2023 e il primo ottavo in un 1000 sul cemento da Indian Wells nel 2022). Martedì 25 marzo l’azzurro sfiderà l’australiano Alex de Minaur, che ha eliminato il brasiliano Joao Fonseca (5-7, 7-5, 6-3). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante la giovane età del toscano faccia sembrare la top 10 come un traguardo possibile, il tennista italiano sembra ancora accusare alcuni limiti caratteriali e di temperamento, più che tecnici, che ne limitano il rendimento nei momenti più importanti. (Adnkronos)

12:43 - Djokovic e il legame con Murray: "Ancora surreale che sia il mio allenatore, è fantastico". Novak Djokovic ha rovinato i piani di Lorenzo Musetti, ko agli ottavi. Più tardi in campo la testa di serie numero 1 Alexander Zverev e la numero 2 Iga Swiatek. (Diretta)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Dopo lo 0-2 iniziale nel primo set, infatti, il trentasettenne di Belgrado ha portato a casa 12 dei 14 game successivi. Tra gli ultimi 8, in Florida, ci va il serbo (oggi n. (Agenzia askanews)

MASTERS 1000 MIAMI - Niente da fare per Lorenzo Musetti che, per l'ottava volta su nove, è costretto ad alzare bandiera bianca contro Novak Djokovic: il serbo si impone con un doppio 6-2 e stacca il pass per i quarti di finale dove affronterà lo statunitense Sebastian Korda. (Eurosport IT)

Non eccezionale, ma comunque la miglior versione di Novak Djokovic post-Australian Open. È quella contro cui si è scontrato Lorenzo Musetti, sconfitto negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami con un severo 6-2 6-2, in un match fondamentalmente senza storia. (Il Fatto Quotidiano)