Il Milan ha scelto, Paratici attende la chiamata: le tempistiche. Resta il nodo relativo allo staff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entro la metà di aprile il Milan ha intenzione di comunicare ufficialmente il nuovo direttore sportivo. La scelta è delicata e fondamentale: non a caso se ne sta occupando da tempo, e in prima persona, l'ad Giorgio Furlani. Il nome in pole, ormai noto, è quello di Fabio Paratici: l'ex Juventus, a oggi ancora consulente esterno del Tottenham di Levy, ha messo al primo posto i rossoneri. D'altronde la possibilità di prendere in mano e gestire l'area sportiva di uno dei più importanti club italiani affascinerebbe chiunque. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Per il Napoli di Conte ci sono ottime notizie per la gara con il Bologna. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni con le nazionali, di fatto, il Napoli ha risposto subito presente. Domenica sera, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao con il risultato finale di 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fabio Paratici è il nome in pole position nelle preferenze e nei colloqui di Giorgio Furlani . Ieri è andato in scena un nuovo summit a distanza di otto giorni dal primo (a Milano) e, seppur fosse nell’agenda del dirigente rossonero, non può essere un caso un secondo rendez-vous in così poco tempo, soprattutto perché a Londra era presente anche Gerry Cardinale . (Tuttosport)
Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Dopo aver definito il nuovo direttore sportivo – con Fabio Paratici in netto vantaggio – la società rossonera si concentra sulla guida tecnica, con Roberto De Zerbi che emerge come il candidato principale. (statoquotidiano.it)

Accostato in passato anche alla Juventus, Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City, sarebbe adesso un nome "buono" per la panchina di un'altra big di Serie A in difficoltà, il Milan. (Tutto Juve)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
Il Napoli di Antonio Conte, dopo la gara vinta domenica scorsa contro il Milan, sta preparando la gara di lunedì sera dello Stadio Renato dall’Ara contro il Bologna. Questo match, di fatto, dirà moltissimo sulla lotta scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)