Pioli racconta tutto: "Ho capito che al Milan era finita dopo l'Europa League con la Roma"

Pioli racconta tutto: Ho capito che al Milan era finita dopo l'Europa League con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli racconta tutto: "Ho capito che al Milan era finita dopo l'Europa League con la Roma" Lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport da Stefano Pioli, che ha raccontato la fine della sua avventura sulla panchina del Milan: "Era arrivata una conclusione fisiologica, i derby l’hanno accelerata. Perderne sei di fila mi ha fatto male, naturale. Soprattutto i due di Champions, anche perché hanno tolto valore a un grande risultato: essere tornati in semifinale dopo 16 anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Stefano Pioli è ora allenatore dell’Al Nassr, il club dove milita Cristiano Ronaldo. L’ex tecnico del Milan ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha raccontato la sua nuova vita e il suo addio con i rossoneri. (IlNapolista)

Pioli: "Ricordo una discussione importante nel mio ufficio con Ibra. Zlatan dirigente? Crescerà e farà bene" (Milan News)

"C’è stato un momento preciso in cui ho capito che il mio percorso in rossonero era finito: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all'Olimpico. All’andata avevamo perso 1-0. (Il Romanista)

Pioli: "Intesa fortissima con Maldini e Massara. Con Paolo ci sono state anche discussioni forti"

Milan-Pioli, quando è finito l'amore? Ecco la rivelazione dell'ex rossonero Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)

Pioli su Theo: "Non c'è stato un solo giorno al Milan in cui non abbia dovuto spronarlo" (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato anche di Paolo Maldini e Frederic Massara, con cui ha lavorato al Milan.... (Milan News)