Pioli: "Dopo la splendida avventura al Milan, non mi sembrava giusto allenare in Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioli: "Dopo la splendida avventura al Milan, non mi sembrava giusto allenare in Italia" Dopo l'addio al Milan, Stefano Pioli ha scelto di ripartire dall'Arabia Saudita ed in particolare dall'Al-Nassr. Ecco le parole dell'ex tecnico milanista alla Gazzetta dello Sport: "Come mi hanno conquistata gli arabi? Con le domande al primo incontro: competenti, mirate. Il più bell’approccio professionale della carriera. (Milan News)
Su altre fonti
Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore del Milan Stefano Pioli si sofferma anche su alcuni singoli rossoneri, a cominciare da Theo Hernandez: "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. (TUTTO mercato WEB)
L’ex allenatore rossonero Stefano Pioli si è raccontato in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” Stefano Pioli, dopo il suo addio al Milan, ha avuto modo di riabbracciare ed emozionarsi con i suoi vecchi ragazzi nella notte araba di Supercoppa a Riad. (GianlucaDiMarzio.com)
Lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport da Stefano Pioli, che ha raccontato la fine della sua avventura sulla panchina del Milan: "Era arrivata una conclusione fisiologica, i derby l’hanno accelerata. (TUTTO mercato WEB)
THEO - "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. Non c’è stato un solo giorno di Milan in cui non abbia dovuto spronarlo. Ma ditemi un solo terzino sinistro al mondo che sappia spostare le partite come lui. (SOS Fanta)
Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, ex tecnico rossonero ora all'Al-Nassr, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole: "Cristiano Ronaldo? Se io arrivo mezz’ora prima all’allenamento, lui 25’ prima. (Milan News)
Ma dopo la splendida avventura al Milan, non mi sembrava giusto allenare in Italia. Intervistato dalla Gazzetta, Stefano Pioli si è soffermato sulla fine dell'esperienza con il Milan e sulle offerte ricevute dall'Italia per tornare ad allenare. (Sport Mediaset)