LA GAZZETTA | Pioli sull’addio al Milan: “Con la Roma ero sicuro di passare, mi accorsi di non bastare più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PIOLI ROMA MILAN – Il pareggio del Milan con la Roma è costato a Paolo Fonseca la panchina. Non è però l’unica volta in cui il giallorossi sono stati “fatali” per gli allenatori rossoneri. Nella scorsa edizione di Europa League la sconfitta con la nel ritorno dei quarti di finale di Europa League di determinante per la mancata conferma di Stefano Pioli. Pioli ritorna sul confronto di Europa League con la Roma In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico il tecnico ha raccontato le sue sensazioni dopo l’eliminazione per mano dei giallorossi. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni di qualche giorno fa quando ha ritrovato a Riyad la sua ex squadra: "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. (Milan News)
Pioli: "Tre offerte dopo l'addio al Milan. La mia previsione sul Napoli" L'allenatore ex Milan, Stefano Pioli, ha parlato anche del Napoli nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)
"C’è stato un momento preciso in cui ho capito che il mio percorso in rossonero era finito: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all'Olimpico. All’andata avevamo perso 1-0. (Il Romanista)
Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore del Milan Stefano Pioli si sofferma anche su alcuni singoli rossoneri, a cominciare da Theo Hernandez: "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. (TUTTO mercato WEB)
"Restai affascinato da Reijnders, ho fatto di tutto per averlo. Il mio Milan, perso Krunic, ha avuto diversi problemi". (Sport Mediaset)
Se avrei lottato per lo scudetto? Credo di sì". "Esattamente tre - ha svelato il tecnico di Parma -. La prima a maggio, l’ultima poco prima dell’Arabia. (Sport Mediaset)