Pioli: "Dopo il Milan non mi sembrava giusto allenare in Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore rossonero Stefano Pioli si è raccontato in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” Stefano Pioli, dopo il suo addio al Milan, ha avuto modo di riabbracciare ed emozionarsi con i suoi vecchi ragazzi nella notte araba di Supercoppa a Riad. “Bello, stima e rispetto: sono rimasti come li avevo lasciati”. L’ex allenatore rossonero, che da settembre 2024 è allenatore dell’Al-Nassr di CR7 e compagni, ha ripercorso in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” gli anni a Milano, parlando anche della sua nuova vita araba. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Ma dopo la splendida avventura al Milan, non mi sembrava giusto allenare in Italia. "Esattamente tre - ha svelato il tecnico di Parma -. La prima a maggio, l’ultima poco prima dell’Arabia. (Sport Mediaset)
Confesso: non ci riuscivo, mi emozionavo troppo davanti alla tv. Un mondo che ha sorpreso l'allenatore italiano.EMOZIONE MILAN - "Se ho seguito il Milan? Poco. (Calciomercato.com)
Pioli: "Tre offerte dopo l'addio al Milan. La mia previsione sul Napoli" L'allenatore ex Milan, Stefano Pioli, ha parlato anche del Napoli nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)
Pioli su Theo: "Non c'è stato un solo giorno al Milan in cui non abbia dovuto spronarlo" (TUTTO mercato WEB)
«C’è stato un momento preciso: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all’Olimpico. Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)
"C’è stato un momento preciso in cui ho capito che il mio percorso in rossonero era finito: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all'Olimpico. All’andata avevamo perso 1-0. (Il Romanista)