Pioli: “Ho capito che era finita dopo la sconfitta con la Roma, ero sicuro di passare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Pioli, attuale allenatore dell'Al-Nassr in Arabia Saudita, è tornato a parlare del suo periodo al Milan. Tra le altre cose, nel corso di un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è tornato anche sul suo esonero e sull'eliminazione nel doppio turno di Europa League dello scorso anno contro la Roma di Daniele De Rossi. Queste le sue parole: "Quando ho capito che al Milan era finita? C’è stato un momento preciso: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all’Olimpico. (ForzaRoma.info)
Su altri media
Milan-Pioli, quando è finito l'amore? Ecco la rivelazione dell'ex rossonero Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)
PIOLI ROMA MILAN – Il pareggio del Milan con la Roma è costato a Paolo Fonseca la panchina. Non è però l’unica volta in cui il giallorossi sono stati “fatali” per gli allenatori rossoneri. Nella scorsa edizione di Europa League la sconfitta con la nel ritorno dei quarti di finale di Europa League di determinante per la mancata conferma di Stefano Pioli (RomaNews)
Lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport da Stefano Pioli, che ha raccontato la fine della sua avventura sulla panchina del Milan: "Era arrivata una conclusione fisiologica, i derby l’hanno accelerata. (TUTTO mercato WEB)
Così Stefano Pioli nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta. "Restai affascinato da Reijnders, ho fatto di tutto per averlo. (Sport Mediaset)
Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra l'Inter e i rossoneri. Il tecnico ha dichiarato quanto segue: "Finale chiusa? No, il Milan ha dimostrato forza di reazione nel secondo tempo con la Juve. (AreaNapoli.it)
Un mondo che ha sorpreso l'allenatore italiano.EMOZIONE MILAN - "Se ho seguito il Milan? Poco. Confesso: non ci riuscivo, mi emozionavo troppo davanti alla tv. (Calciomercato.com)