Pioli: "L'Inter è ancora la più forte. I sei derby di fila persi fanno male, hanno accelerato il mio addio al Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Avevo in mente un anno di stacco, dopo i 5 di Milan, belli, ma estenuanti". Raggiunto da La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby di Supercoppa tra Inter e Milan, Stefano Pioli spega così la scelta di voltare in Arabia, dove domani è in palio in primo trofeo della stagione: "Avevo già pianificato un mese a Londra per perfezionare l’inglese e visitare qualche club: Chelsea, Tottenham… Avrei potuto godermi il super-contratto Milan, ma ho capito presto che avrei faticato a restare fermo". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Pioli su Theo: "Non c'è stato un solo giorno al Milan in cui non abbia dovuto spronarlo" (TUTTO mercato WEB)
L’ex allenatore rossonero Stefano Pioli si è raccontato in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” Stefano Pioli, dopo il suo addio al Milan, ha avuto modo di riabbracciare ed emozionarsi con i suoi vecchi ragazzi nella notte araba di Supercoppa a Riad. (GianlucaDiMarzio.com)
Stefano Pioli si è raccontato nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport, durante la quale ha parlato anche della fine della sua avventura al Milan e del ko rimediato contro la Roma in Europa League. (Il Romanista)
Stefano Pioli, attuale allenatore dell'Al-Nassr in Arabia Saudita, è tornato a parlare del suo periodo al Milan. Tra le altre cose, nel corso di un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è tornato anche sul suo esonero e sull'eliminazione nel doppio turno di Europa League dello scorso anno contro la Roma di Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)
Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato anche di Paolo Maldini e Frederic Massara, con cui ha lavorato al Milan.... (Milan News)
THEO - "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. Non c’è stato un solo giorno di Milan in cui non abbia dovuto spronarlo. Ma ditemi un solo terzino sinistro al mondo che sappia spostare le partite come lui. (SOS Fanta)