Pioli: "Dall'Italia ho ricevuto tre offerte per tornare ad allenare"

Pioli: Dall'Italia ho ricevuto tre offerte per tornare ad allenare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervistato dalla Gazzetta, Stefano Pioli si è soffermato sulla fine dell'esperienza con il Milan e sulle offerte ricevute dall'Italia per tornare ad allenare. "Esattamente tre - ha svelato il tecnico di Parma -. La prima a maggio, l’ultima poco prima dell’Arabia. Ma dopo la splendida avventura al Milan, non mi sembrava giusto allenare in Italia. Se avrei lottato per lo scudetto? Credo di sì". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico il tecnico ha raccontato le sue sensazioni dopo l’eliminazione per mano dei giallorossi. Pioli ritorna sul confronto di Europa League con la Roma (RomaNews)

Stefano Pioli è ora allenatore dell’Al Nassr, il club dove milita Cristiano Ronaldo. L’ex tecnico del Milan ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha raccontato la sua nuova vita e il suo addio con i rossoneri. (IlNapolista)

Pioli: "Dopo la splendida avventura al Milan, non mi sembrava giusto allenare in Italia" (Milan News)

Pioli: "Ricordo una discussione importante nel mio ufficio con Ibra. Zlatan dirigente? Crescerà e farà bene"

"Per 5 anni ho dato al Milan tutto quello che avevo, per far felice club, giocatori e tifosi. (Sky Sport)

Pioli: "Ricordo una discussione importante nel mio ufficio con Ibra. Zlatan dirigente? Crescerà e farà bene" (Milan News)

THEO - "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. Non c’è stato un solo giorno di Milan in cui non abbia dovuto spronarlo. Ma ditemi un solo terzino sinistro al mondo che sappia spostare le partite come lui. (SOS Fanta)