Pioli: “Sempre grato al Milan. Ecco quando ho scoperto che era finita”

Pioli: “Sempre grato al Milan. Ecco quando ho scoperto che era finita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Tanti gli argomenti di discussione: tra la crescita di Leao, Theo Hernandez, i ricordi dello Scudetto, De Ketelaere e non solo. Ecco le sue parole a la rosea sull'addio al Milan. Milan-Pioli, quando è finito l'amore? Ecco la rivelazione dell'ex rossonero «C’è stato un momento preciso: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all’Olimpico. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Pioli racconta tutto: "Ho capito che al Milan era finita dopo l'Europa League con la Roma" (TUTTO mercato WEB)

THEO - "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. Non c’è stato un solo giorno di Milan in cui non abbia dovuto spronarlo. Ma ditemi un solo terzino sinistro al mondo che sappia spostare le partite come lui. (SOS Fanta)

Stefano Pioli, attuale allenatore dell'Al-Nassr in Arabia Saudita, è tornato a parlare del suo periodo al Milan. Queste le sue parole: "Quando ho capito che al Milan era finita? C’è stato un momento preciso: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all’Olimpico. (ForzaRoma.info)

Pioli: "Tre offerte dopo l'addio al Milan. La mia previsione sul Napoli"

Ma dopo la splendida avventura al Milan, non mi sembrava giusto allenare in Italia. "Esattamente tre - ha svelato il tecnico di Parma -. La prima a maggio, l’ultima poco prima dell’Arabia. (Sport Mediaset)

Stefano Pioli si è raccontato nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport, durante la quale ha parlato anche della fine della sua avventura al Milan e del ko rimediato contro la Roma in Europa League (Il Romanista)

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra l'Inter e i rossoneri. Il tecnico ha dichiarato quanto segue: "Finale chiusa? No, il Milan ha dimostrato forza di reazione nel secondo tempo con la Juve. (AreaNapoli.it)