Pioli su Theo: "Non c'è stato un solo giorno al Milan in cui non abbia dovuto spronarlo"

Pioli su Theo: Non c'è stato un solo giorno al Milan in cui non abbia dovuto spronarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli su Theo: "Non c'è stato un solo giorno al Milan in cui non abbia dovuto spronarlo" Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore del Milan Stefano Pioli si sofferma anche su alcuni singoli rossoneri, a cominciare da Theo Hernandez: "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. Non c’è stato un solo giorno di Milan in cui non abbia dovuto spronarlo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato dalla Gazzetta, Stefano Pioli si è soffermato sulla fine dell'esperienza con il Milan e sulle offerte ricevute dall'Italia per tornare ad allenare. Se avrei lottato per lo scudetto? Credo di sì". (Sport Mediaset)

PIOLI ROMA MILAN – Il pareggio del Milan con la Roma è costato a Paolo Fonseca la panchina. Non è però l’unica volta in cui il giallorossi sono stati “fatali” per gli allenatori rossoneri. Nella scorsa edizione di Europa League la sconfitta con la nel ritorno dei quarti di finale di Europa League di determinante per la mancata conferma di Stefano Pioli (RomaNews)

Stefano Pioli si è raccontato nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport, durante la quale ha parlato anche della fine della sua avventura al Milan e del ko rimediato contro la Roma in Europa League. (Il Romanista)

Pioli: “Ho capito che era finita dopo la sconfitta con la Roma, ero sicuro di passare”

Stefano Pioli è ora allenatore dell’Al Nassr, il club dove milita Cristiano Ronaldo. L’ex tecnico del Milan ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha raccontato la sua nuova vita e il suo addio con i rossoneri. (IlNapolista)

Pioli racconta tutto: "Ho capito che al Milan era finita dopo l'Europa League con la Roma" (TUTTO mercato WEB)

Tra le altre cose, nel corso di un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è tornato anche sul suo esonero e sull'eliminazione nel doppio turno di Europa League dello scorso anno contro la Roma di Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)