Reazione a catena, "impraticabili": ultima parola, scoppia la polemica

Reazione a catena, impraticabili: ultima parola, scoppia la polemica

Sono stati "I Papà Maggiorenni" a sfidare le Campionesse da record, le "Blondie", a Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno, nella puntata andata in onda questa sera su Rai 1. Si chiamano Danilo, Gabriele e Massimiliano, tre amici di lunga data diventati papà nello stesso periodo, diciotto anni fa, e che quindi ora hanno tutti dei figli diventati maggiorenni. Gli sfidanti, da Monticelli Brusati, in provincia di Brescia, hanno provato a battere le tre sorelle da Bologna, Claudia, Patrizia e Simonetta, in carica da tre puntate. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Reazione a Catena, Specialiste (fortunate) battono le Polposition e i fan esultano: "Alleluia!" Durante la puntata del 18 giugno cambia tutto: le campionesse in carica perdono il titolo dopo l'Intesa Vincente e le nuove arrivate vincono soldi (Libero Magazine)

Continua a provocare polemiche la nuova edizione di Reazione a catena, condotta da Pino Insegno. A non convincere i telespettatori sono non solo lo stile del conduttore, ma anche il meccanismo del quiz game. (Spetteguless)

Reazione a catena, vincita clamorosa delle 'Specialiste' ma sui social è bufera: "Hanno deciso di regalarli"

Reazione a catena, vincita clamorosa delle 'Specialiste' ma sui social è bufera: "Hanno deciso di regalarli" Le campionessa indovinano la Catena vincente e portano a casa 40.500 euro tra i fischi del web. (Libero Magazine)