Reazione a catena, vincita clamorosa delle 'Specialiste' ma sui social è bufera: "Hanno deciso di regalarli"

Reazione a catena, vincita clamorosa delle 'Specialiste' ma sui social è bufera: Hanno deciso di regalarli

Reazione a catena, vincita clamorosa delle 'Specialiste' ma sui social è bufera: "Hanno deciso di regalarli" Le campionessa indovinano la Catena vincente e portano a casa 40.500 euro tra i fischi del web. Cosa è successo nella puntata di mercoledì 19 giugno del game show guidato da Pino Insegno Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Gli sfidanti, da Monticelli Brusati, in provincia di Brescia, hanno provato a battere le tre sorelle da Bologna, Claudia, Patrizia e Simonetta, in carica da tre puntate. Sono stati "I Papà Maggiorenni" a sfidare le Campionesse da record, le "Blondie", a Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno, nella puntata andata in onda questa sera su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, Specialiste (fortunate) battono le Polposition e i fan esultano: "Alleluia!" Durante la puntata del 18 giugno cambia tutto: le campionesse in carica perdono il titolo dopo l'Intesa Vincente e le nuove arrivate vincono soldi (Libero Magazine)

Reazione a catena, lo show di Pino Insegno sotto torchio: i fan furiosi

Il quiz game di Rai 1 continua a far discutere. La conduzione affidata a Pino Insegno non è andata giù a molti telespettatori italiani, che sui social, in particolare, lo hanno criticato e non poco. (Spetteguless)