Addio Juve, l’ex Milan pronto a dire sì alla Fiorentina

Il calciomercato della Juventus si infiamma, colpo di scena e addio immediato: il suo futuro sarà a Firenze Saranno settimane incandescenti per la Juventus che dopo un anno deludente, salvato solo dal successo in Coppa Italia, è adesso concentrata nel ricostruire. Si è ripartiti da Thiago Motta, allenatore reduce dal miracolo Champions con il Bologna. Ma si ripartirà anche da parecchi nuovi volti che caratterizzeranno la nuova Juventus. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NEWS – La Roma ha in mano il sì della Juventus, ma stavolta a mancare è l’accordo con il calciatore: Federico Chiesa non ha ancora rotto gli indugi e prende tempo davanti al pressing giallorosso. (Giallorossi.net)

Come riportato Marco Juric su La Repubblica, ormai il suo destino è sempre più lontano dalla Juventus. Manca solo un tassello per chiudere la trattativa tra Roma e Juventus per Federico Chiesa. (ForzaRoma.info)

La Roma e il noto procuratore cercheranno di raggiungere un accordo di massima sull'ingaggio prima che Chiesa prenda una decisione definitiva tra un paio di settimane. Quella è infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, la data del matrimonio tra l'esterno bianconero e Lucia, la sua futura sposa. (Firenze Viola)

Calciomercato Roma, Chiesa rivela quando accetterà o meno la proposta di Ghisolfi. La data

Federico Chiesa si sposerà lo stesso giorno di Paulo Dybala, curiosa casualità. I due potrebbero condividere in futuro più che una data di matrimonio, perchè la Roma ha messo nel mirino l’esterno della Juventus (RomaNews)

Paolo Bertinetti, professore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione relativa a Chiesa. (Juvenews.eu)

La Roma inizia quest’oggi il raduno per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione, mentre il calciomercato continua a tenere banco sui media nazionali e internazionali soprattutto per quelle trattative la cui proposta, come quella di Federico Chiesa, necessita di tempo per derimersi. (RomaForever.it)