Juventus, chi non è ancora rientrato alla Continassa?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Juventus è tornata alla Continassa per preparare la sfida contro il Genoa. I bianconeri, per la seconda volta agli ordini di Igor Tudor, si sono allenati nella seduta pomeridiana. L'allenatore croato è arrivato nella serata di domenica, subentrando a Thiago Motta almeno fino a fine stagione.Durante i primi due allenamenti del nuovo corso della Juve si è lavorato su diversi aspetti, con Tudor che è partito da un discorso importante alla squadra , sottolineando un concetto semplice ma fondamentale: "Siamo la Juventus". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Igor Tudor ha iniziato il suo nuovo percorso sulla panchina della Juventus e, nel primo allenamento da tecnico bianconero, ha avuto l’occasione di osservare da vicino alcuni giovani talenti del settore giovanile. (ilBianconero)

La Juve deve scuotersi e ritrovare fiducia e per superare il Bologna al quarto posto non può concedersi altri passi falsi, a partire dalla prossima gara contro un Genoa già tranquillo e fuori al momento dalla lotta salvezza . (Tuttosport)

12:41 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)

Juventus, le ultime dalla Continassa Come stanno Andrea Cambiaso e Douglas Luiz? (ilBianconero)

Infatti, il tecnico croato è sceso sui campi della Continassa accompagnato da Giuntoli e Scanavino. DIRIGENZA AL FIANCO DI TUDOR - Nelle immagini diffuse dalla Juventus in merito alla seduta di allenamento di oggi si è potuta notare una grande vicinanza della dirigenza ad Igor Tudor (Tutto Juve)

CAMBIASO E DOUGLAS LUIZ A PARTE - Oggi, Douglas Luiz e Andrea Cambiaso hanno lavorato ancora a parte. (Tutto Juve)