Gatti, Nico Gonzalez e Vlahovic: i primi confronti con Tudor, cosa ha chiesto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il confronto tra Tudor e i giocatori: le richieste a Gatti, Nico Gonzalez e Vlahovic Il lavoro di Igor Tudor è iniziato ad entrare nel vivo con le esercitazioni tattiche insieme a tanti ragazzi del vivaio e con i colloqui individuali, passaggio ritenuto fondamentale dal tecnico per prendere coscienza della situazione a 360 gradi. Dopo i primi confronti con i giocatori nella giornata di lunedì, la prima dell'allenatore, ieri ci sono stati quelli con alcuni dei Nazionali tornati a Torino (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Bruno L'allenamento odierno della Juventus è stato accompagnato da immagini simboliche che segnano un nuovo inizio per il club sotto la guida di Igor Tudor. Il video diffuso dalla società si apre con una scena significativa: la dirigenza, rappresentata da Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino, cammina a bordo campo accanto al nuovo allenatore. (ilBianconero)

Ma i lavori in corso in casa Juventus saranno ancor più esigenti e faticosi in seguito al licenziamento di Thiago Motta e al subentro in corsa di Igor Tudor in panchina. Chiusa la sosta nazionali, tempo tre giorni e la Serie A riprenderà da dove eravamo rimasti: Inter in vetta alla classifica, Napoli all'inseguimento e in ritardo di tre punti con l'Atalanta a -6. (Tutto Juve)

Nove sfide decisive dove il tecnico croato si giocherà la permanenza sulla panchina bianconera. Intanto, Tudor ha già cominciato a dirigere i primi allenamenti alla Continassa e, nel corso della giornata di oggi, sono rientrati anche tutti i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali durante questa sosta (a eccezione di Vasilije Adzic). (Calciomercato.com)

Al lavoro verso la sfida contro il Genoa

Infatti, il tecnico croato è sceso sui campi della Continassa accompagnato da Giuntoli e Scanavino. Inoltre, durante la seduta di oggi, Rogić preparatore dei portieri mentre effettuava un tiro in porta ha colpito in faccia con una scarpa Pinsoglio. (Tutto Juve)

18:45 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Genoa. Tudor ha così proseguito la preparazione in vista della gara di sabato. (Tutto Juve)

Mercoledì 26 marzo 2025, alla Continassa, Igor Tudor ha diretto il suo terzo allenamento come tecnico della Prima Squadra maschile. (Juventus Football Club)