Tudor manager Juve, one to one con i nazionali: Koopmeiners, stress test Igor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tutti uniti in cerchio per raggiungere l'obiettivo Champions League : Tudor sta cercando di entrare subito in empatia con la squadra per far dimenticare ai suoi ragazzi le pesanti sconfitte contro l' Atalanta e Fiorentina. La Juve deve scuotersi e ritrovare fiducia e per superare il Bologna al quarto posto non può concedersi altri passi falsi, a partire dalla prossima gara contro un Genoa già tranquillo e fuori al momento dalla lotta salvezza . (Tuttosport)

Su altre fonti

I tre, appena rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, hanno rinunciato al giorno di riposo per fare la conoscenza con Tudor. Oggi rientreranno gli ultimi giocatori e il gruppo sarà finalmente al completo, così Tudor potrà iniziare a provare qualcosa di più concreto in vista della partita con il Genoa (La Gazzetta dello Sport)

Inizia ufficialmente l'era di Igor Tudor alla guida della Juventus. Un cammino che durerà sicuramente nove partite, quelle che separano dalla fine di questo campionato di Serie A. Nove gare in cui il croato si giocherà la permanenza. (ilBianconero)

Infatti, il tecnico croato è sceso sui campi della Continassa accompagnato da Giuntoli e Scanavino. Inoltre, durante la seduta di oggi, Rogić preparatore dei portieri mentre effettuava un tiro in porta ha colpito in faccia con una scarpa Pinsoglio. (Tutto Juve)

VIDEO / Juve, Tudor dirige il primo allenamento: uno-due...

E’ ormai cominciata ufficialmente l’era di Igor Tudor come allenatore della Juventus, un percorso che durerà almeno per le prossime nove partite, ovvero quelle che separano dal termine del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)

12:41 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)

Urla, sorrisi e partitelle ad alta intensità: Igor Tudor, diventato il tecnico della Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, dirige il primo allenamento caricando i suoi nuovi giocatori. Guarda il video. (fcinter1908)