Juventus, Giuntoli e Scanavino si stringono a Tudor, il gesto con la squadra e una scarpata in faccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bruno Allenamento Juve, le immagini L'allenamento odierno della Juventus è stato accompagnato da immagini simboliche che segnano un nuovo inizio per il club sotto la guida di Igor Tudor. Il video diffuso dalla società si apre con una scena significativa: la dirigenza, rappresentata da Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino, cammina a bordo campo accanto al nuovo allenatore. Un segnale forte di compattezza e fiducia attorno al tecnico croato (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Genoa. Tudor ha finalmente il gruppo al completo visto che sono e rientrati i nazionali. Mentre Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato a parte. (Tutto Juve)
Nove sfide decisive dove il tecnico croato si giocherà la permanenza sulla panchina bianconera. Intanto, Tudor ha già cominciato a dirigere i primi allenamenti alla Continassa e, nel corso della giornata di oggi, sono rientrati anche tutti i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali durante questa sosta (a eccezione di Vasilije Adzic). (Calciomercato.com)
Sabato 29, alle ore 18:00, è in programma il match contro il Genoa all'Allianz Stadium, valido per la trentesima giornata di Serie A. (Juventus Football Club)
( qualche ulteriore dettaglio)La Prima Squadra Maschile bianconera è scesa in campo nel pomeriggio alla Continassa per proseguire il lavoro con Igor Tudor, il nuovo allenatore bianconero che farà il suo esordio in panchina con la Juventus nel match contro il Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. (ilBianconero)
Il nuovo tecnico dei bianconeri guida la seduta a tre giorni dalla sfida contro il Genoa, valida per la 30ª giornata di Serie A, in programma all’Allianz Stadium sabato 29 marzo alle ore 18 (Tuttosport)
Il lavoro di Igor Tudor è iniziato ad entrare nel vivo con le esercitazioni tattiche insieme a tanti ragazzi del vivaio e con i colloqui individuali, passaggio ritenuto fondamentale dal tecnico per prendere coscienza della situazione a 360 gradi. (ilBianconero)