Juventus, tutti rientrati via all'era Tudor. Le ultime su Douglas Luiz e Cambiaso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, le ultime dalla Continassa Come stanno Andrea Cambiaso e Douglas Luiz? Quando si presenterà Tudor? Inizia ufficialmente l'era di Igor Tudor alla guida della Juventus. Un cammino che durerà sicuramente nove partite, quelle che separano dalla fine di questo campionato di Serie A. Nove gare in cui il croato si giocherà la permanenza. Oggi infatti alla Continassa, dove si allena la Juventus, sono rientrati tutti i giocatori che erano stati impegnati con le rispettive nazionali ad eccezione di Vasilije Adzic. (ilBianconero)
Su altre testate
La Juve si sta preparando per scendere in campo, con Tudor in panchina, contro il Genoa ma un bianconero è a rischio forfait. La prima di Igor Tudor, come nuovo allenatore della Juventus, sarà contro il Genoa sabato alle ore 18:00. (SpazioJ)
Urla, sorrisi e partitelle ad alta intensità: Igor Tudor, diventato il tecnico della Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, dirige il primo allenamento caricando i suoi nuovi giocatori. Guarda il video. (fcinter1908)
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Genoa. Tudor ha finalmente il gruppo al completo visto che sono e rientrati i nazionali. Mentre Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato a parte. (Tutto Juve)
Nove sfide decisive dove il tecnico croato si giocherà la permanenza sulla panchina bianconera. Intanto, Tudor ha già cominciato a dirigere i primi allenamenti alla Continassa e, nel corso della giornata di oggi, sono rientrati anche tutti i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali durante questa sosta (a eccezione di Vasilije Adzic). (Calciomercato.com)
Chiusa la sosta nazionali, tempo tre giorni e la Serie A riprenderà da dove eravamo rimasti: Inter in vetta alla classifica, Napoli all'inseguimento e in ritardo di tre punti con l'Atalanta a -6. Il campionato sta per riaprire le porte. (Tutto Juve)
La Prima Squadra Maschile bianconera è scesa in campo nel pomeriggio alla Continassa per proseguire il lavoro con Igor Tudor, il nuovo allenatore bianconero che farà il suo esordio in panchina con la Juventus nel match contro il Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus Football Club)