La prima Juventus di Tudor è pronta........................7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

La prima Juventus di Igor Tudor è quasi pronta. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 3-4-1-2, per cercare di sfruttare al massimo le caratteristiche dei calciatori a disposizione Inoltre il tecnico croato nella sua prima Juventus, cercherà di evitare di esporre la squadra ad essere “colpita” in quelle zone del campo, dove ha mostrato maggiori carenze . Una è il centrocampo, troppo spesso falcidiato da infortuni, e con giocatori spesso fuori ruolo, che inevitabilmente hanno fatto fatica ad esprimersi al meglio. (News Sports)

Su altre testate

La Prima Squadra Maschile bianconera è scesa in campo nel pomeriggio alla Continassa per proseguire il lavoro con Igor Tudor, il nuovo allenatore bianconero che farà il suo esordio in panchina con la Juventus nel match contro il Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus Football Club)

Il nuovo tecnico dei bianconeri guida la seduta a tre giorni dalla sfida contro il Genoa, valida per la 30ª giornata di Serie A, in programma all’Allianz Stadium sabato 29 marzo alle ore 18 (Tuttosport)

Tutti uniti in cerchio per raggiungere l'obiettivo Champions League : Tudor sta cercando di entrare subito in empatia con la squadra per far dimenticare ai suoi ragazzi le pesanti sconfitte contro l' Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)

Juventus, Giuntoli e Scanavino si stringono a Tudor, il gesto con la squadra e una scarpata in faccia

Oggi è stata la giornata di presentazione per Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus. Il nuovo allenatore bianconero ha parlato in conferenza stampa, spiegando diversi temi importanti della sua nuova avventura bianconera. (ilBianconero)

Dal sito ufficiale Juventus il report della seduta di allenamento odierna. (ilBianconero)

L'allenamento odierno della Juventus è stato accompagnato da immagini simboliche che segnano un nuovo inizio per il club sotto la guida di Igor Tudor. Il video diffuso dalla società si apre con una scena significativa: la dirigenza, rappresentata da Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino, cammina a bordo campo accanto al nuovo allenatore. (ilBianconero)