Joker 2, il regista chiarisce la sua posizione sulla definizione di musical: “Con i musical si esce dalla sala felici, qua non succederà”
Pubblicazione: 26 settembre alle 16:30 Il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Phillips, é tornato a parlare della questione più spinosa attorno al sequel dell’omonimo successo del con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: musical o non musical? Phillips non è mai stato chiaro sulla questione, reticente a definire il film un musical, cosa che ha parecchio infastidito tutti i fan, soliti a vedere il loro genere preferito denigrato. (BadTaste)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I due si davano consigli a vicenda. Lui a lei sulla recitazione; lei aveva già recitato, ma parliamo di Joaquin Phoenix, mentre lei gli dava consigli sulla musica perché è Lady Gaga. Come è noto, Joker 2 (Joker: Folie à Deux), in arrivo la prossima settimana (leggi la recensione), conterrà diverse sequenze musicali con elaborate coreografie, che sul set hanno impegnato non poco il suo attore protagonista. (BadTaste)
Un video dell'evento, che ha già raggiunto quasi tre milioni di visualizzazioni su X, ha catturato il momento. La popstar e attrice ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film (la Repubblica)
amica-gallery id="1381815" title="Vinicio Capossela, Lady Gaga, Tananai, Sixpm e le news musicali della settimana" Lady Gaga alla première londinese di Folie à Deux (AMICA - La rivista moda donna)
Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare 'Joker: Folie À Deux' a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. Sicuramente un taglio che omaggia la sua Harley Quinn interpretata nel film, mentre il colore è en pendant con l'abito scelto per il tappeto rosso britannico. (Adnkronos)
Il look da red carpet è stato completato da un make up molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di ‘Joker’: occhi molto colorati, sui toni dell’azzurro, e una lacrima dipinta tipica di Harley Quinn. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Joker ammirerebbe Batman, secondo Todd Phillips In Joker: Folie à Deux, il protagonista non incontra mai il Cavaliere Oscuro. Ma il regista del film, Todd Phillips, ha immaginato l‘incontro tra il suo Joker e Batman — e la sua conclusione potrebbe sorprendere i fan DC. (Orgoglionerd)