Barcolla ma non molla. Biden: "Mi ritirerei solo se me lo chiedesse il Signore..."

"Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo". Joe Biden risponde così a George Stephanopoulos, nell'intervista di 22 minuti alla Abc News, alla domanda sull'ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca per le elezioni Usa 2024. Il presidente degli Stati Uniti, che evidenzia gli obiettivi centrati e i risultati raggiunti nel suo mandato, ribadisce i concetti espressi in un comizio in Wisconsin (L'HuffPost)

Su altre fonti

Nel corso dell'intervista esclusiva ad Abc News, durata 22 minuti, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden ha definito la disastrosa prestazione di Atlanta un "brutto episodio", dovuto alla stanchezza e al raffreddore. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden continua la campagna elettorale in vista delle elezioni di novembre che lo vedranno opposto a Donald Trump, nonostante le critiche che continuano a piovere sull'81enne leader, anche dal campo democratico. (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden non fuga i dubbi sulle sue condizioni fisiche e mentali. Nell’intervista a George Stephanopoulous trasmessa da Abc News, organizzata dopo la debacle nel dibattito tv di Atlanta con Donald Trump, il presidente Usa ha eluso più volte la domanda più importante: è disposto a sottoporsi a un test cognitivo? Sto “bene”, ha detto, faccio un test cognitivo “ogni giorno”, assolvendo i miei doveri di presidente. (LAPRESSE)

Giorgia Meloni accarezza il sogno delle elezioni anticipate. Sondaggi disastrosi rischiano di fargli fare la fine di Matteo Renzi

Il presidente degli Stati Uniti non ne vuole sapere di ritirarsi dalla corsa alle elezioni presidenziali, che lo vede contrapposto a Donald Trump. Joe Biden non lascia, anzi raddoppia. (Il Giornale d'Italia)

NEW YORK (Alto Adige)

Nei palazzi della politica, negli ambienti più autorevoli del deep state (che Giorgia consulta pervicacemente ma di cui non si fida fino in fondo) ma anche tra banchieri molto informati l’ipotesi di eventuali (o comunque, possibili) elezioni anticipate sta prendendo sorprendentemente piede. (Il Giornale d'Italia)