Giacomo Bozzoli sparito con la famiglia dopo l’ergastolo. E sulla fuga è polemica: “Nessuno aveva titolo per sorvegliarlo”

SOIANO (Brescia) — L’erba del prato davanti alla villa di famiglia, sempre maniacalmente rasato per le partitelle di pallone nel giardino affacciato sul lago e immerso tra olivi, cedri e oleandri, non è stata tagliata da almeno due settimane. Le imposte verdi sono tutte chiuse, come il garage interrato sul retro. La bussola della posta, fuori dal cancello che sbarra il passo verso l’elegante edif… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultimo accesso su Whatsapp risale alle 3,30 del mattino del 24 giugno. Poi di Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva in Cassazione per l’omicidio dello zio Mario, non si sa più nulla. (Open)

Sarebbe in fuga in un Paese estero confinante con l'Italia e con la famiglia Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario gettandone il corpo nel forno della fonderia di famiglia. (Fanpage.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Giacomo Bozzoli ricercato, condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio: lo gettò nel forno della fonderia

Giacomo Bozzoli è scomparso. (La Gazzetta dello Sport)

Quando ieri sera i giudici della prima sezione penale della Cassazione hanno rigettato il ricorso proposto dall’imputato contro la sentenza della Corte di assise di appello, confermando per Giacomo Bozzoli la pena dell’ergastolo, il 39enne non era in aula. (Adnkronos)

La Corte ha confermato dunque la doppia condanna che il 39enne bresciano aveva già incassato in primo grado e in appello a Brescia. Dopo la conferma dell'ergastolo in Cassazone per il 39enne bresciano che nel 2015 aveva ucciso lo zio per poi buttarlo nel forno della fonderia di famiglia, l'uomo risulta irreperibile. (ilmessaggero.it)