Italiano e il pari Bologna: "11 contro 10? Se l'avessimo saputo prima..."

Continua il momento negativo del Bologna di Vincenzo Italiano che non va oltre lo 0-0 nel derby casalingo contro il Parma . Un risultato che lascia l'amaro in bocca soprattutto per la superiorità numerica non sfruttata nel secondo tempo dopo l'espulsione di Coulibaly e che l'allenatore rossoblù ha analizzato così in conferenza stampa: "Se lo avessi saputo prima forse i cambi sarebbero stati diversi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

E non vince mai. La vittoria in casa manca ormai dal 1° aprile, sette soli gol in nove gare ufficiali e si arriva alla sosta senza svoltare. (Corriere della Sera)

Comincia meglio il Parma, con diverse iniziative sviluppate sulla corsia di destra grazie alla dirompenza di Man e alle geometrie del centrocampo crociato, il tutto a servizio di Bonny. La prima vera chance della gara ce l'avrà però il Bologna, al 29', sul corner battuto nel cuore dell’area del Parma e indirizzato verso la porta da Castro, che di testa manca di poco la porta di Suzuki. (Giornale di Sicilia)

La prima vera chance della gara ce l'avrà però il Bologna, al 29', sul corner battuto nel cuore dell'area del Parma e indirizzato verso la porta da Castro, che di testa manca di poco la porta di Suzuki. (Corriere della Sera)

Parma, Pecchia: "Grande partita, abbiamo provato a essere protagonisti. Sull'espulsione di Coulibaly..."

Arriva l’ennesimo pareggio e c’è del rimpianto: qualcosina fisicamente dopo Anfield abbiamo pagato ma avevamo comunque trovato le letture giuste, anche se non hanno portato i frutti che speravamo”. “Ci è mancata la giocata negli ultimi metri, abbiamo cercato di vincerla in ogni modo ma il colpo decisivo non è arrivato. (Tuttobolognaweb)

ANALISI DELLA GARA. “Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. L’allenatore del Parma dopo il derby con il Bologna: “In ogni partita però la squadra ha sempre mantenuto la sua identità” (Forza Parma)

Dal 52' è nata invece un'altra partita che la squadra ha interpretato bene, difendendosi con ordine. Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. (Calciomercato.com)