Adeyemi, Giuntoli incontra il padre: trattativa nel vivo. Il Borussia chiede 35 milioni

Adeyemi, Giuntoli incontra il padre: trattativa nel vivo. Il Borussia chiede 35 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il blitz di Cristiano Giuntoli in casa Adeyemi c’è stato. Lo riferisce Gazzetta.it nella sua ultim'ora. Giuntoli, insieme al suo braccio operativo Giuseppe Pompilio, ha incontrato i genitori di Karim ieri mattina: I dirigenti bianconeri hanno testato la fattibilità della disponibilità del ragazzo a trasferirsi in bianconero. Il Borussia Dortmund non si schioda dalla richiesta originaria: 35 milioni di euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Con l’imminente cessione di Matias Soulé, destinato alla Roma, e il caso Federico Chiesa, che ha il contratto in scadenza tra meno di un anno e il rinnovo sempre più in bilico, Cristiano Giuntoli ha individuato nel 22enne il profilo ideale per rinforzare la squadra bianconera. (Goal Italia)

TORINO KRZYZANOWSKI – Il giocatore dovrebbe aggregarsi alla Primavera, salvo poi essere valutato dal tecnico della prima squadra Paolo Vanoli. Nato nel 2006, il giocatore dovrebbe approdare all’ombra della Mole con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)

In attesa di definire l'addio di Soulé, la Juventus si muove anche sul mercato in entrata. Secondo quanto riferito da Sky Sport De, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e il papà di Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund (Sport Mediaset)

Dalla Germania - Juventus, incontro in Germania tra Giuntoli e l'entourage di Adeyemi: il piano

Il blitz di Cristiano Giuntoli in casa Adeyemi c’è stato: si è consumato a Monaco di Baviera, nella residenza di famiglia dell’attaccante del Borussia Dortmund, a un paio di ore di macchina dal ritiro della Juventus in Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, quanto costa Adeyemi Adeyemi p Mi, con l'obiettivo di ottenere il sì del giocatore e "bloccarlo" prima di andare poi a trattare con il Borussia Dortmund. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Giuntoli incontra il padre di Adeyemi La Juventus vorrebbe provare a bloccare il giocatore prima di trattare con il Borussia Dortmund. (Fantacalcio ®)