Juventus, esterno cercasi: Sancho e Adeyemi in testa nelle quote di mercato

Juventus, esterno cercasi: Sancho e Adeyemi in testa nelle quote di mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Con Matias Soulé ormai è a un passo dal trasferimento alla Roma e la possibile partenza di Federico Chiesa, non incedibile per Motta e con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, la Juventus cerca innesti per gli esterni offensivi. Come riporta Agipronews, per i bookmaker avanza la candidatura di Jadon Sancho, tornato al Manchester United dopo il prestito al Borussia Dortmund: un approdo dell’inglese a Torino si gioca a 1,75 su Snai e 1,85 su Sisal, in vantaggio sul suo ex compagno di squadra, il tedesco Karim Adeyemi offerto tra 2,50 e 3,50. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il blitz di Cristiano Giuntoli in casa Adeyemi c’è stato: si è consumato a Monaco di Baviera, nella residenza di famiglia dell’attaccante del Borussia Dortmund, a un paio di ore di macchina dal ritiro della Juventus in Germania. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve è alla ricerca di un esterno d’attacco e in queste ore Cristiano Giuntoli ha incontrato il papà di Karim Adeyemi (Juventus News 24)

Adeyemi alla Juventus – La Juventus è letteralmente scatenata sul fronte calciomercato. I bianconeri sono molto attivi per consegnare a Thiago Motta una rosa che sia in grado di recitare un ruolo da protagonista in tutte le competizioni. (FantaMaster)

La Juventus spinge per Karim Adeyemi: Giuntoli ha incontrato il padre

Lo riporta Sky Sport Germania, confermando di fatto le indiscrezioni già emerse nella prima mattinata odierna. Mi, con l'obiettivo di ottenere il sì del giocatore e "bloccarlo" prima di andare poi a trattare con il Borussia Dortmund (ilBianconero)

Trovano conferme le indiscrezioni di SkyDe. Summit con l'entourage del tedesco: il Dortmund lo valuta tra i 45 e i 50 milioni di euro, ma si può provare a convincere i gialloneri con una proposta da 40 più bonus grazie anche alle cessioni di Huijsen e Soulé (Sky Sport)

Il club bianconero punta forte sul tedesco classe 2002: l'obiettivo è bloccare il calciatore prima di trattare con il Borussia Dortmund. Con l’imminente cessione di Matias Soulé, destinato alla Roma, e il caso Federico Chiesa, che ha il contratto in scadenza tra meno di un anno e il rinnovo sempre più in bilico, Cristiano Giuntoli ha individuato nel 22enne il profilo ideale per rinforzare la squadra bianconera. (Goal Italia)