I prezzi del petrolio salgono grazie alla diminuzione delle scorte di greggio e di benzina

I prezzi del petrolio salgono grazie alla diminuzione delle scorte di greggio e di benzinaI prezzi del petrolio sono aumentati giovedì, grazie al calo delle scorte di greggio dopo che le raffinerie statunitensi hanno aumentato la lavorazione e alla diminuzione delle scorte di benzina, che... (Marketscreener IT)

Su altri giornali

Cosa ha condizionato l’andamento del prezzo del petrolio? Primi segnali di debolezza per il petrolio che, però, conserva l’impostazione rialzista. Tuttavia, non bisogna trascurare i primi indizi di debolezza dopo un mese di corsa al rialzo. (L'Intellettuale Dissidente)

Nella seduta di giovedì 11 luglio il petrolio (E-Mini Crude Oil future) ha compiuto un veloce recupero intraday ma non è riuscito a superare gli 82,80 dollari. La struttura tecnica rimane costruttiva anche se, prima di poter tentare un ulteriore allungo, sarà necessaria una fase riaccumulativa. (Milano Finanza)

Il petrolio sale grazie al raffreddamento dell'inflazione statunitense e alla forte domanda estivaI prezzi del petrolio sono aumentati nelle prime ore di trading asiatiche di venerdì, grazie ai segnali di una forte domanda estiva e all'allentamento delle pressioni inflazionistiche nel più grande... (Marketscreener IT)

Prezzi Petrolio Greggio: Settimana Correttiva Dopo Un Mese di Rialzo, Nessun Timore Per i Supporti

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Il future sul petrolio Wti quotato al Nymex sta disegnando sul grafico daily un movimento a “V” il cui target ultimo è individuabile a 87,70 dollari per barile, sul top dello scorso aprile. Obiettivo intermedio in area 86. (Bluerating.com)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Chiusura dell'11 luglio (LA STAMPA Finanza)