Silurati o rimossi, il destino delle bandiere ingombranti

Silurati o rimossi, il destino delle bandiere ingombranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ha detto ieri Francesco - il motivo è che siamo diventati ingombranti. Un nome importante offusca tutto quello che c'è all'interno. Noi ex giocatori siamo competenti nel settore e questa dovrebbe essere la cosa più importante in una società. Se non la prendono in considerazione vuol dire che hanno altri obiettivi». Idee chiare e parole dirette. Non è una novità. Alex alla Juventus non c'è mai tornato dopo aver chiuso la carriera da calciatore in India con un passaggio in Australia (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chissà, difficile avere la risposta corretta e che mette d’accordo tutti. Non solo Totti comunque, fatto fuori dalla Roma e mai richiamato nonostante s’aspettasse che quel telefono potesse squillare da un momento all’altro e visualizzare quel numero che conosce bene. (Pagine Romaniste)

La storia siamo noi, nessuno si senta escluso, esorta da 40 anni De Gregori nella sua ballata. E invece, secondo Francesco Totti, lui, Maldini e Del Piero sono fuori da Roma, Milan e Juventus proprio perché ne sono la storia: esclusi perché troppo ingombranti: «Un nome importante offusca tutto il resto». (il Giornale)

Trenta minuti nei quali, nella nuova veste di Brand Ambassador di Betsson Sport, Francesco Totti si apre. Dall'inseguimento infinito alla nuova Roma , a De Rossi , da Dybala passando per Pellegrini , non dimenticando il rapporto mai nato con i Friedkin , il mercato, la Nazionale, Spalletti e il figlio Christian. (LAROMA24)

Napoli, la Champions mancata costa 70 milioni: il prezzo dell’esclusione

AGRESTI: “Totti non può fare il comunicatore, deve avere un ruolo tecnico”; CARINA: “La figura di Totti è scomoda per qualcuno in dirigenza” Agresti a Radio Radio Mattino: “Mi sembra che Totti non sia in grado di fare il comunicatore della Roma. (RomaNews)

Francesco Totti non le manda a dire proprio a nessuno. L'ex attaccante della Roma, intervistato dal Messaggero, ha parlato della società giallorossa ed anche del suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, oggi allenatore, avvertendolo: "Daniele è il parafulmine, e chi ci rimette è lui. (AreaNapoli.it)

“Il Napoli senza la Champions – che quest’anno ha cambiato la formula – perde almeno 70 milioni di euro tra introiti Uefa (solo la partecipazione a questa edizione della Champions valeva 20,3 milioni di euro), eventuali premi per i risultati, market pool. (Napolipiu.com)