Yildiz nella ripresa dei tesori

Yildiz nella ripresa dei tesori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Noi scomodi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle recenti dichiarazioni di Totti. L'ex capitano della Roma prosegue così: "Mai cercato dai Friedkin: a me sta bene, ai tifosi no". In taglio alto, invece, ecco questo titolo: "Lo stadio sale, la tv scende". Nelle prime tre giornate, 32.328 tifosi a partita: meglio della stagione record di 26 anni fa. I dati di Dazn in leggero calo: 4 milioni di spettatori per ogni turno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Trenta minuti nei quali, nella nuova veste di Brand Ambassador di Betsson Sport, Francesco Totti si apre. Dall'inseguimento infinito alla nuova Roma , a De Rossi , da Dybala passando per Pellegrini , non dimenticando il rapporto mai nato con i Friedkin , il mercato, la Nazionale, Spalletti e il figlio Christian. (LAROMA24)

Alex alla Juventus non c'è mai tornato dopo aver chiuso la carriera da calciatore in India con un passaggio in Australia. Un nome importante offusca tutto quello che c'è all'interno. (ForzaRoma.info)

Se non è un botta e risposta, poco ci manca. A modo suo. (Virgilio)

Francesco Totti: «La Roma? Sono ingombrante. De Rossi rischia di fare la fine di Mourinho»

AGRESTI: “Totti non può fare il comunicatore, deve avere un ruolo tecnico”; CARINA: “La figura di Totti è scomoda per qualcuno in dirigenza” Agresti a Radio Radio Mattino: “Mi sembra che Totti non sia in grado di fare il comunicatore della Roma. (RomaNews)

E magari c’è pure un poco d’indivia a certi livelli. Mustica) – Messi da parte. (Pagine Romaniste)

Adesso vivo con altri pensieri, inseguo altri scopi. Cambiano le abitudini, il campo di calcio, la percezione del divertimento. (Open)