Francesco Totti: «La Roma? Sono ingombrante. De Rossi rischia di fare la fine di Mourinho»

Francesco Totti: «La Roma? Sono ingombrante. De Rossi rischia di fare la fine di Mourinho»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

L’ex capitano della A.S. Roma Francesco Totti torna a parlare del suo argomento preferito. E cioè i giallorossi. In un’intervista al Messaggero il campione del mondo comincia dal 28 maggio 2017, giorno del suo addio al calcio: «Rimarrà sempre maledetto. Una volta che smetti, poi cambia totalmente la visione della vita. Cambiano le abitudini, il campo di calcio, la percezione del divertimento. Adesso vivo con altri pensieri, inseguo altri scopi. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Mustica) – Messi da parte. E magari c’è pure un poco d’indivia a certi livelli. (Pagine Romaniste)

Francesco Totti senza peli sulla lingua. L'ex numero 10 della Roma ha toccati vari temi nell'intervista rilasciata al Messaggero. (AreaNapoli.it)

La storia siamo noi, nessuno si senta escluso, esorta da 40 anni De Gregori nella sua ballata. E invece, secondo Francesco Totti, lui, Maldini e Del Piero sono fuori da Roma, Milan e Juventus proprio perché ne sono la storia: esclusi perché troppo ingombranti: «Un nome importante offusca tutto il resto». (il Giornale)

Totti boccia il mercato e la Roma risponde sui social: "De Rossi? Mi cerca spesso"

Francesco Totti, l'ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell'Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Calciomercato.com)

Alex alla Juventus non c'è mai tornato dopo aver chiuso la carriera da calciatore in India con un passaggio in Australia. Se non la prendono in considerazione vuol dire che hanno altri obiettivi». (ForzaRoma.info)

Perché la lunga intervista rilasciata da Francesco Totti ieri a Sky Sport non sono... Francesco Totti chiama, la Roma risponde. (Virgilio)