TJ - Hancko è un obiettivo vero per giugno. A gennaio servirebbe fantasia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Hancko piace (e molto) alla Juventus. Non è probabilmente una novità, però i contatti sono fitti e il club ha già sondato sia il Feyenoord che l'entourage del giocatore. È una pista calda, anche se è difficile pensare a un investimento per gennaio. I motivi sono diversi: gli olandesi non vorrebbero farlo partire e hanno bisogno dello slovacco fino alla fine della stagione, anche se c'è la possibilità di avere (almeno in parziale contropartita) Facundo Gonzalez. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Juventus, Giuntoli accelera per Hancko: pronto un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato, la Juventus si muove alla grandissima (Juvenews.eu)
Il difensore slovacco del Feyenoord rappresenta una soluzione ideale per rafforzare una retroguardia che deve fare i conti con numerosi infortuni e che è alle prese con un cambiamento all'orizzonte, vista l'incertezza legata ai destini di Danilo, Rugani e Tiago Djalò. (Goal Italia)
David Hancko è un vero obiettivo per la Juventus. Il difensore del Feyenoord, accostato ripetutamente anche al Napoli, è finito nella short list per migliorare la retroguardia, anche se è difficile che possa essere un regalo da scartare già subito dopo Natale. (Tutto Napoli)
Il Napoli e le voci di mercato: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. L’offerta azzurra è da brividi: 30 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. (Terzo Tempo Napoli)
In casa Napoli c’è la volontà di continuare a lavorare sul mercato per garantire ad Antonio Conte una squadra competitiva. Ad oggi, il gruppo azzurro è pronto a raggiungere grandi traguardi ma in futuro potrà esserlo ancor più. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)